18-20 GIUGNO 2015 – GIORNATE CARDIOLOGICHE CAMILLIANE

Le “Giornate Cardiologiche Camilliane” s’iscrivono ormai, come un evento scientifico veneziano, non più a titolo episodico nell’attività e nella storia dell’I.R.C.C.S. San Camillo di Venezia.
Nate dalla passione del Dott. Giorgio Levedianos, responsabile del nostro Servizio di Cardiologia, e supportate con entusiasmo sia dalla Direzione Generale che dalla Direzione Scientifica, testimoniano uno dei più forti legami fra l’aspetto istituzionale della ricerca e le attività svolte in favore del territorio, traducendo il concetto di “ricerca traslazionale” in fatti e aperture sia verso i professionisti sia verso la popolazione tutta.
Dato il favore, sempre crescente, dovuto alla fama dei relatori e all’interesse dei temi, e considerato il contesto artistico-architettonico in cui i lavori e le manifestazioni collaterali si svolgono, le Giornate sono divenute un appuntamento il cui appeal travalica i confini metropolitani e regionali, e contribuiscono a creare e rinsaldare relazioni professionali e di stima reciproca con le più note strutture d’ambito cardiologico e cardio-neurologico d’Italia.

Organizzato da:
DE PRATO CONGRESSI SAS
Corso del Popolo, 46
30172 – MESTRE (VE)
Tel. 041 0993580
segreteria@depratocongressi.it
www.depratocongressi.it